This site uses cookies and related technologies, as described in our privacy policy, for purposes that may include site operation, analytics, enhanced user experience, or advertising. You may choose to consent to our use of these technologies, or manage your own preferences.
Preparazione: 2 Min
Cottura: 0 Min
Riposo: 0 Min
Totale: 2 Min
Introduzione
Scopri la ricetta di Giuseppe per preparare la Crema al caffè con il tuo Kenwood
⚠️ Questa è una ricetta caricata da un utente della nostra community: Kenwood Club non è responsabile di eventuali imprecisioni.
Strumenti Kenwood
Procedimento
1
Con il KCookEasy
Inserire la frusta nel KCookEasy. Con al bilancia integrata pesare lo zucchero, il caffè solubile, il latte e la panna. Impostare la velocità 7 e montare per 2 minuti, fino ad ottenere una spuma soffice.
Servire la crema al caffè in bicchieri tumbler bassi.
2
Con il robot da cucina
Inserire le fruste nel robot da cucina. Frullare lo zucchero, il caffè solubile, il latte e la panna. Impostare la velocità medio alta e montare per 2 minuti fino ad ottenere una spuma soffice. Servire la crema al caffè in bicchieri tumbler bassi.
3
Con l'impastatrice
Inserire la frusta a filo sul Kenwood. Nella ciotola d'acciaio della vostra impastatrice planetaria Kenwood, montare lo zucchero, il caffè solubile, il latte e la panna. Impostare la velocità medio alta e montare per 2 minuti fino ad ottenere una spuma soffice.
Servire la crema al caffè in bicchieri tumbler bassi.
